Claudio Lippi torna in tv: quotazioni alle stelle, clamoroso retroscena
Grande ritorni in Rai per Claudio Lippi? Forse. Anche se per il momento non è dato sapere quale potrebbe essere la sua collocazione nei palinsesti, né la rete in cui potrebbe riprendere servizio, il conduttore potrebbe rientrare dalla porta principale di Viale Mazzini. A svelarlo un retroscena del Corriere della Sera. Lippi non è al timone di un programma dal 2012, quando ha co-condotto con Elisa Isoardi il talent show di Rai 1 Punto su di te. Dopo questa breve esperienza, Lippi è quasi sparito dal mondo della televisione.
"Il mio senso di colpa". Claudio Lippi piange, drammatica rivelazione in diretta su Costanzo
Fatta eccezione per qualche piccola apparizione. Tra queste quella come concorrente di Tale e Quale Show (dopo esserne stato giudice dal 2012 al 2015), o quella da protagonista a Techetechetè. La sua ultima apparizione risale a marzo 2023, quando è stato ospite di Francesca Fialdini a Da noi..A ruota libera.
"Tutti i soldi spariti, chi mi ha tradito": il dramma economico di Claudio Lippi
"Mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse perché non ho più lavorato - si era sfogato sulle colonne di Repubblica -. Ma non sto lì a rovinarmi la vita, lo stress fa male, ho quattro bypass bisogna salvaguardare la salute". Eppure qualche contestazione non è mai mancata: "Mi resta il dispiacere perché non ho più avuto una trasmissione mia. È bello sapere che la gente però ti vuole bene". E ad oggi qualcosa potrebbe cambiare.