Verissimo, Elenoire Casalegno in lacrime: "Ho avuto paura"
Una lunga e intima intervista quella concessa da Elenoire Casalegno a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo su Canale 5. L'ex gieffina, in particolare, ha confessato che sta vivendo un momento felice e sereno adesso. E non solo: la showgirl e speaker radiofonica ha parlato anche del suo nuovo amore e del timore che ha avuto quando ha rischiato di perdere la sua bambina all'ottavo mese di gravidanza.
"Ma cosa ha fatto?": Bianca Atzei dalla Toffanin, scoppia il caso
Parlando di uno dei momenti più difficili della sua vita, la Casalegno ha raccontato: "Io ho avuto la mia bambina molto giovane, avevo solo 23 anni. Swami è nata all'ottavo mese di gravidanza con un taglio cesareo. C'erano, infatti, state delle complicazioni per cui mi avevano detto che avrebbero dovuto operarmi subito o la bambina sarebbe morta. Poi è andato tutto bene però ho avuto paura e comunque devo dire che Ringo mi era stato molto vicino. Noi abbiamo vissuto una bella storia che però è finita, ci siamo separati ma tutto in modo molto pacifico".
"È stato uno choc": Diletta Leotta, la frase che gela tutti a Verissimo
Poi la confessione sul nuovo amore: "Adesso c'è un uomo ma crescendo ho imparato a tenere per me le emozioni belle e anche che l'amore cambia perché tu cambi come persona e questo non significa che ci sia meno passione ma che si vivano le cose in modo diverso rispetto a quando sei un ragazzino". Infine ha chiuso la sua intervista con una riflessione: "Io penso che una cosa importante che tutti dovremmo fare è perdonarci perché tutti sbagliamo e non dobbiamo farci una colpa di ciò che ci succede ma piuttosto raccogliere esperienza".
Verissimo, un weekend estremo per Silvia Toffanin: conferme da Mediaset