Giuseppe Cruciani fa impazzire Napoli: "Scudetto? Insopportabili, ridicoli"

venerdì 5 maggio 2023
Giuseppe Cruciani  

Giuseppe Cruciani  

1' di lettura

La vittoria dello scudetto da parte del Napoli non sembra essere proprio andata giù a Giuseppe Cruciani. Che ieri nello studio di Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio su Rete 4 si è sfogato dicendo: "La loro retorica è insopportabile. Le società vincono come da altre parti perché hanno dei progetti sportivi. La retorica del sud che è come una rivincita con il nord è ridicola. Ha vinto il popolo di Napoli? Ma quale vittoria del popolo, ha vinto la società e non il popolo".

Dritto e Rovescio, video-choc: chi viene pestato dalle borseggiatrici rom

L'emergenza borseggiatrici a Milano accende il dibattito da Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio, su Rete 4, nella p...

Il conduttore de La Zanzara, che non è granché amato a Napoli, non si è smentito nemmeno questa volta e non ha perso occasione per rendersi "antipatico" agli occhi di tifosi e cittadini partenopei. Le sue parole, comunque, non hanno lasciato indifferenti gli utenti sui social. "Cruciani fa vomitare. È così lontano dal nostro mondo che non potrebbe mai capire. Retorica? Ormai è lui che fa sempre gli stessi discorsi pieni di livore per far parlare di sé perché altrimenti nessuno se lo fila", ha scritto qualcuno. 

Fuori dal coro, l'infiltrato nel corteo degli antifascisti: orrore contro Meloni

Il 25 Aprile è la Festa della liberazione e delle polemiche. Nell'ultima puntata di Fuori dal Coro, condotta ...

Ieri, proprio a Dritto e Rovescio, è successo qualcosa di piuttosto curioso, come fatto notare da Open: in collegamento da Napoli c’era il telecronista tifoso Raffaele Auriemma. Peccato però che il suo racconto dei festeggiamenti si sia rivelato un flop: quando è partito il collegamento, infatti, Auriemma era completamente solo, col vuoto attorno, come se non fosse successo nulla.

Cruciani, scatenato contro la De Marchi: "Lollobrigida non è Goebbels"

L’uscita del ministro dell’agricoltura Francesco Lollobrigida al congresso della Cisal, in tema d’immi...