Fiorello sotto-choc all'alba: "Sono finito, sconvolto". Cosa lo travolge
Il regista Gabriele Muccino è stato ospite di Fiorello questa mattina a Viva Rai2. E proprio a lui lo showman siciliano ha confidato di essere rimasto turbato a causa di una notizia. La notizia riguarda il pisolino pomeridiano, momento irrinunciabile nella routine quotidiana del conduttore, che a quanto pare aumenterebbe il rischio di infarto, ictus e diabete se troppo lungo. “Mi ha sconvolto, è una cosa scientifica, pisolini vietati", ha commentato Fiorello.
"Un amico volato via". Fiorello si commuove in diretta, grande dolore | Video
"Sono finito, il mio non è un pisolino nel pomeriggio ma un pisolone”, ha continuato lo showman. Lo studio a cui si riferisce è stato condotto dalla Harvard Medical School e pubblicato dalla rivista Obesity, alla quale pare che il presentatore abbia deciso di abbonarsi. “Quando ho letto questa notizia mi sono preoccupato, tenterò di dormire di meno”, ha concluso.
"Ma lo vendete anche... ?". Fiorello scatenato, come gela Matteo Renzi al telefono
Tra gli ospiti della puntata di oggi anche Roberto Bolle, definito dal conduttore come un “monumento nazionale”. Il ballerino, impegnato in uno spettacolo al teatro Arcimboldi di Milano, si è esibito anche in via Asiago e ha ammesso di aver sempre provato a invitare Fiorello allo spettacolo "Danza con me", di cui è al timone da ormai sei anni. Il conduttore allora ha confessato di aver sempre rifiutato e addirittura ha rivelato: "Ammetto che in due occasioni ho usato una scusa”. Questa volta, però, ha promesso: "Il prossimo primo gennaio ci sarò, verrò con te su Rai 1 con il cenone sullo stomaco e ballerò”.
Littizzetto umilia Micol Incorvaia? "Cosa non mi ha fatto ridere", arriva la risposta