Striscia la Notizia, qualcosa di incredibile: cosa appare alle spalle di Mario Giordano
In onda anche il Primo maggio, Striscia la Notizia. Ovviamente su Canale 5. Dietro al bancone del tg satirico ideato da Antonio Ricci, ora ci sono Michelle Hunziker e Gerry Scotti. E nella puntata della Festa del Lavoro ecco che nel mirino ci finisce un collega Mediaset, Mario Giordano, il tutto per quanto accaduto nel corso di una puntata di Fuori dal Coro, l'urlatissimo talk-show che conduce su Rete 4.
"Ora amici vi mostriamo un sosia un po' diverso, anzi... Fuori dal Coro... si è capito il gioco?", lancia il servizio Gerry Scotti con una battuta.
"Mi manchi". Michelle Hunziker riceve un impensabile messaggio: a ridosso della diretta...
Dunque, Gerry scotti aggiunge: "Mario Giordano sta parlando del caso di un falso frate. Ma guardate alle sue spalle: sul video c'è l'immagine del falso farte. Osservateli vicini, è incredibile: sono veramente uguali. Entrambi occhialuti, con i capelli brizzolati. E hanno anche la stessa espressione sorniona", commenta il conduttore le due fotografie. E in effetti la somiglianza è impressionante. " Ma una differenza è evidente: il finto frate è stato accusato di aver fatto sparire 23 milioni, mentre lui si è accontentato di tre euro", conclude Gerry Scotti facendo riferimento a una gag - al solito urlatissima - di Mario Giordano.
Striscia la Notizia, il sosia di Mario Giordano: qui il servizio