Concertone, imbarazzo in Rai: prima della pubblicità spunta una bestemmia
Anche quest'anno il Concertone ha fatto parecchio parlare. Tra i vari motivi, una bestemmia sfuggita in diretta su Rai 3. È accaduto prima che Ambra Angiolini lanciasse la pubblicità. Alla fine dell'esibizione dei Coma_Cose, infatti, mentre si stava andando in pubblicità, prima del monologo di Stefano Massini, si è sentita chiaramente una bestemmia proveniente dal pubblico. "Fateci uscì Geolier porc*****", è stata la frase infelice che ha subito scatenato la polemica.
"Che porcata! Strappatemi le orecchie". Caos-Concertone, piovono insulti: sul palco...
Stessa polemica rivolta al festival musicale organizzato per il Primo maggio. In molti hanno notato come l'organizzazione abbia scelto cantanti poco conosciuti. Tra i primi ad esibirsi Mille, Etta, Still Charles, Maninni (Premiazione del Contest 1MNEXT), Tropea, Napoleone, Giuse The Lizia, Paolo Benvegnù, Epoque, Neima Ezza, BNK44, Gaia e Rose Villain.
"Armi di distrazione di massa". Ambra Angiolini punge il governo: il monologo al Concertone
Nomi che hanno lasciato perplessi i telespettatori. "Se ho capito bene vanno al Concertone tutti quelli scartati dalle feste di quartiere", scrive un utente mentre un altro gli fa eco: "Quest’anno il budget del concertone era di 10€". Finita qui? Niente affatto: "Ma chi sono questi al Concertone?". E ancora: "Guardo il Concertone e mi sento una boomer che non conosce sti tizi che cantano". C'è poi chi ci va giù più pesante: "Il concertone dalle 15 alle 18 è caratterizzato da una sola frase: 'Ma chi ca**o è?'". Qualcuno parla di "quei benedetti sconosciuti sul palco".