Cala il sipario sulla ottava puntata del Serale di Amici, andata in onda su Canale 5 sabato 29 aprile. E dal programma di Maria De Filippi, dopo molteplici ballottaggi superati, è stato eliminato Cricca, il quale ha perso la sfida con Aaron, ko che gli è risultato fatale.
Seconda eliminazione per Cricca, dunque: lo scorso dicembre infatti perse la sfida contro Valeria e lasciò la Scuola, salvo essere riammesso in gara dopo il cosiddetto "noce moscata-gate". Ora l'uscita è definitiva, nessuna possibilità di ritorno.
Maria De Filippi, una scelta estrema: il dramma travolge Amici prima del serale
"Io ricordo quella sera, ero molto spaventata, non vedevo neanche dall'occhio destro". Al daytime di Amici...E quando la De Filippi ha annunciato il suo ko, si è scatenata la commozione tra i compagni della scuola. Dunque i complimenti all'ormai loro ex compagno. In particolare Wax ha affermato di essere diventato una persona migliore proprio grazie all'amicizia e ai consigli di Cricca. Quindi lacrime di Aaron e Isobel, molto legati a Cricca. Insomma, attimi di profonda commozione.