Pomeriggio 5, portinaio insultato in diretta: delirio dalla D'Urso
Bagarre a Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D'Urso su Canale 5, il tutto nella puntata di venerdì 28 aprile. Carmelita, dopo aver aperto la puntata parlando della truffa di una cartomante, si è occupata di una signora "accumulatrice seriale" di oggetti e spazzatura che rende impossibile la vita dei suoi vicini.
"Siamo stati chiamati a Salerno perchè c’è una signora per bene, che faceva l’insegnante. Adesso non ha soldi e vive in condizioni disumane perché è una accumulatrice seriale", spiega la D'Urso. Dunque il collegamento col portiere del condominio e con una vicina, esasperata.
Peccato che durante il collegamento sia intervenuta anche la signora sotto accusa, chiedendo a gran voce di dire la sua e chiedendo anche che gli altri se ne andassero. E la tizia, non paga, ha anche iniziato ad insultare il portiere del suo palazzo: "Se ne può andare questo? Non voglio parlare. Prima c’era un portiere normale ed educato. Questo è uno scostumato. Mi insulta sempre", ha tuonato l'accumulatrice.
Addio Mediaset, "ecco l'offerta a Barbara D'Urso": un'enorme sorpresa in tv
Da par suo la D'Urso ha provato ad assecondare la signora, un poco fuori controllo, chiedendo agli altri ospiti di allontanarsi. Ma la tizia ha continuato ad inveire contro di loro, ad apostrofarli, per poi dire di non essere a suo agio a parlare in televisione di questo caso: "Vediamo di parlare di questa faccenda la prossima settimana. Ora non sono a mio agio. Vorrei andare a cenare e a dormire un po'". Ovvio lo sconcerto in studio.