Maria De Filippi brutale: "Evita di farlo", chi stronca nel suo studio
Nessuno spazio per voci, allusioni e malizie senza fondamento riversate sui social network: è questa la dura legge di Maria De Filippi a Uomini e Donne, il programma che conduce su Canale 5.
E così, ecco che la conduttrice ha voluto smentire delle presunte rivelazioni su Armando Incarnato di due ex dame, Veronica Ursida e Pamela Barretta. Entrambe infatti sui social hanno accusato il cavaliere napoletano. La Barretta ha addirittura invitato il pubblico a contattare la redazione di Uomini e Donne per chiedere di far fuori Incarnato dal programma.
"Non sapete un ca**o". Wax sbotta, Maria De Filippi costretta a intervenire
Al centro delle accuse delle due il fatto che Armando Incarnato avrebbe fatto un provino per Temptation Island. Il caso ha tenuto a lungo banco in studio, con Gianni Sperti che osservava: "Sembra tutto un complotto per far fuori Armando. Ma questa è una padrona di casa". Dunque, dopo altri dibattiti, ecco che a dire la sua, rivolgendosi direttamente ad Incarnato, è stata proprio Maria De Filippi: "Armando... parlandone fai il gioco di queste persone. Dai spazio a questo ed io eviterei di farlo", ha tagliato corto. Il messaggio è chiarissimo: sia ad Incarnato (meglio non parlarne), sia e soprattutto a Pamela e Barretta. A cui la De Filippi, evidentemente, non crede: stroncate direttamente dallo studio che un tempo animavano.
"La quereli?". Maria De Filippi, caos in studio: volano insulti