PiazzaPulita, Formigli senza vergogna: dopo il 25 Aprile... tam-tam sulla puntata

giovedì 27 aprile 2023
Corrado Formigli

Corrado Formigli

1' di lettura

Piazzapulita, il programma condotto da Corrado Formigli, in onda questa sera su La7, sembra essere pronto per attaccare il governo Meloni a seguito delle celebrazioni del 25 aprile. Probabile, insomma, che si andrà avanti con le polemiche degli ultimi giorni contro l'esecutivo e il suo premier. Il parterre di ospiti lo confermerebbe. Stando alle anticipazioni, tra i temi affrontati in studio ci saranno lo scontro politico sul 25 aprile, il sostegno alla resistenza ucraina e l’inchiesta in corso sulla comunità di recupero Shalom.

Vittorio Sgarbi, come lo beccano durante l'Inno di Mameli: ora tutto torna?

La partecipazione di Vittorio Sgarbi alle celebrazioni del 25 aprile a Viterbo ha fatto parecchio discutere. Soprattutto...

Ed ecco gli ospiti. Quelli annunciati sono Gad Lerner, il giornalista che da sempre si occupa di politica e di storia e che non ha mai risparmiato critiche e toni polemici nei confronti della destra; Nathalie Tocci, direttore dell’Istituto Affari Internazionali; Ida Dominijanni, filosofa e critica letteraria; Massimo Ammaniti, psicanalista e neuropsichiatra infantile di fama internazionale.

Meloni a testa in giù, il silenzio di Vianello: esplode la bufera in Rai

La notizia dei manifesti con Meloni e ministri a testa in giù a Napoli ha fatto esplodere la bufera in Rai. A fin...

Ma non è tutto. Perché tra gli ospiti del talk ci saranno anche Giuseppe Parlato, professore dell’Università Internazionale di Roma; Andrea Muccioli, uno dei figli del fondatore della Comunità di San Patrignano; Francesco Cancellato, il direttore di Fanpage.it; Nunzia De Girolamo e la giornalista Cecilia Sala. Come sempre, poi, Stefano Massini porterà il suo racconto letterario in studio.

Otto e mezzo, Bersani insulta Meloni: "Sei mesi di bastonate"

"C'è questo continuo giraci attorno... Uno va all'estero, quell'altro dice che gli piacciono i B...