Mattino 5, Vecchi ride in faccia alla Panicucci: attimi di gelo

giovedì 27 aprile 2023
Mattino 5, Vecchi ride in faccia alla Panicucci: attimi di gelo
1' di lettura

Attimi di imbarazzo a Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi su Canale 5. Si parlava del caso della presunta veggente Gisella Cardia. E sul finire della trasmissione c'è stato un piccolo fuoriprogramma.

In buona sostanza, mentre la Panicucci intervistata un'ospite, la regia ha staccato cambiando inquadratura e ha mostrato, per errore, l'ingresso in studio di Francesco Vecchi, il quale salutava gli spettatori a casa e augurava un buon giovedì.

Federica Panicucci, furibonda in studio: "Adesso basta!!"

La storia della presunta veggente farebbe un sacco ridere se non ci fosse gente che ci crede davvero, al punto da render...

Dunque, al termine dell'intervista, Vecchi non riusciva a trattenere le risate, il tutto di fronte a una Panicucci piuttosto basita. Tanto che lei si è rivolta al collega chiedendo: "Allora Francesco... perché ridi?". E lui: Per gli ingressio, rido per i nostri ingressi". A quel punto Panicucci ha compreso cosa fosse accaduto e, mettendosi a sua volta a ridere, ha risposto: "Lasciamo perdere...". L'ultima parola è stata di Vecchi: "I nostri ingressi finali sono da mettere in collezione. Dovremmo fare una collezione finale", ha chiosato con autoironia.

Paolo Brosio gela la Panicucci: "Mia mamma sta male, purtroppo..."

Il grande dolore di Paolo Brosio fa irruzione senza preavviso a Mattino 5, in un collegamento che doveva essere di pura ...