Romina Carrisi cacciata dalla Rai? "Un caso da risolvere": parole pesantissime
L'assenza di Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno su Rai 1, dove è ospite fissa ormai da alcuni anni, ha insospettito i telespettatori nei giorni scorsi. Soprattutto dopo un tweet polemico scritto dalla stessa figlia di Al Bano. Ora a rompere il silenzio è di nuovo lei, sempre su Twitter. Sono due settimane, infatti, che Romina Jr manca dagli studi Rai. L'artista sarebbe sparita dopo avere polemizzato con gli autori del programma sul suo ruolo nella trasmissione condotta da Serena Bortone.
Al Bano, la profezia mai rivelata: prima che sparisse sua figlia Ylenia...
"Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?", aveva twittato provocatorio un utente, puntando l'attenzione sul ruolo degli "affetti stabili" nel format. E la Carrisi gli aveva dato ragione: "Sono perfettamente d'accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo, se provo a prendere l'iniziativa vengo bloccata".
Romina Carrisi fatta fuori dalla Rai? "Dal 12 aprile...": sospetti pesantissimi
Nei giorni successivi la Carrisi non si è più vista nel programma. "Che fine ha fatto Romina? E' sparita come Memo Remigi!", ha ironizzato Dagospia. Ora a dare una spiegazione è proprio lei. "Datemi il tempo di risolvere l'ultimo caso e torno prestissimo alla base centrale di Oggi è un altro giorno", ha scritto su Twitter, rassicurando i suoi follower su un imminente ritorno dalla Bortone.