Romina Carrisi fatta fuori dalla Rai? "Dal 12 aprile...": sospetti pesantissimi
Gira voce che a Oggi un altro giorno sbagli una volta e vieni fatto fuori per sempre. Se il caso di Memo Remigi nasconde una sua complessità per il gesto sbagliato nei confronti di Jessica Morlacchi, sorprende invece quello legato a Romina Carrisi. La figlia di Al Bano ha semplicemente risposto su Twitter a un utente che criticava il suo scarso impiego all’interno della trasmissione.
"Barbara D'Urso? Non solo". Memo Remigi, flirt-vip: altri due nomi clamorosi
Una risposta che evidentemente non è piaciuta ai vertici di Oggi è un altro giorno, dato che Romina è sparita dallo scorso 12 aprile. Alla faccia degli “affetti stabili”, di lei non c’è stata alcuna traccia nelle ultime due settimane né è noto se tornerà mai a farne parte. Eppure la figlia di Al Bano sembrava essere apprezzata, dato che aveva persino una rubrica personale, Romina Vagante. TvBlog ha precisato che la partecipazione degli “affetti stabili” prevede delle pause, ma due settimane di silenzio totale appaiono insolite.
"Sì, lo faccio per vivere": il pupillo della De Filippi ora si confessa dalla Bortone
La Carrisi è sparita dal talk pomeridiano di Rai1 dopo aver risposto pubblicamente a un’osservazione di un utente di Twitter: “Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata”.