Cerca
Cerca
+

Beautiful, svolta gay? "Pare che Brooke e Taylor..."

  • a
  • a
  • a

Notizia bomba su Beautiful, la soap opera in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Pare che sia in corso una vera e propria rivoluzione: Brooke e Taylor, note soprattutto per la loro rivalità, ora sarebbero diventate amiche per la pelle. Le due si sono conteste per tutta la vita Ridge, ma ora hanno deciso di sotterrare l'ascia di guerra, scegliendo se stesse piuttosto che un uomo eternamente indeciso.

 

 

 

Sotto choc i fan della soap opera, che negli Usa va in onda dal 1987 mentre in Italia dal 1990: Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang, e Taylor Hayes, interpretata da Krista Allen, si sono reciprocamente giurate fedeltà dichiarandosi migliori amiche. Alcune scene lascerebbero addirittura il dubbio che tra le due possa nascere una relazione.

 

 

 

Si tratterebbe di una novità all'interno della soap, che pur essendo una delle più seguite al mondo, è considerata sessista da molti per via del fatto che spesso i personaggi femminili vivono in funzione di un uomo. Basti pensare al fatto che Brooke che Taylor sono donne di successo, sia dal punto di vista della carriera che dal punto di vista economico, eppure vengono quasi sempre prese in considerazione per le loro relazioni sentimentali.

 

 

 

Dai blog