Amici, il dramma di Dennis Fantina: "Senza lavoro. Ho aperto un mutuo e..."
Cambio vita per Dennis Fantina. L'ex vincitore di Amici, il primo in assoluto del talent di Maria De Filippi, si è raccontato in un'intervista a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai 1. Dennis, in particolare, ha rivelato di aver abbandonato il mondo dello spettacolo. Oggi lavora come barman, ma ha spiegato anche che per lui non è stata una scelta voluta. Le sue parole, inoltre, sembravano celare dell'amarezza.
"Sì, lo faccio per vivere": il pupillo della De Filippi ora si confessa dalla Bortone
Fantina ha ripercorso i suoi vent’anni di carriera, raccontando come la sua carriera nel mondo dello spettacolo non abbia avuto seguito. Subito dopo il programma di Canale 5, infatti, non ha avuto il successo che invece ha travolto i vincitori delle edizioni successive. "Ad un certo punto è finito tutto, mi sono ritrovato senza lavoro. Avevo appena aperto un mutuo e avevo una famiglia, non potevo stare lì ad aspettare che arrivasse un produttore - ha raccontato -. Oggi collaboro con un mio amico che ha aperto un bar, quando non lavoro faccio questo. Per me l’importante è essere umili e dignitosi, non ruota tutto attorno al mondo dello spettacolo".
Dennis, comunque, ha sempre cercato di rimanere nel mondo della musica. Per un po’ di tempo, i suoi progetti discografici sarebbero stati supportati da Radio Italia, che si sarebbe occupata a lungo di pubblicare e produrre i suoi dischi. Ma poi nel 2009 tutto è cambiato e ha dovuto ripiegare su un altro lavoro. Oggi, reduce dall'esperienza di Tale e Quale Show, ha ammesso di non aver ancora accantonato il suo sogno.
Maria De Filippi, il miracolo di Amici: perché domina ancora in tv