Verissimo, le corna e lo stupore della Toffanin: "Grande donna, non è da tutti"

domenica 16 aprile 2023
Verissimo, le corna e lo stupore della Toffanin: "Grande donna, non è da tutti"
1' di lettura

Da Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata in onda su Canale 5 sabato 15 aprile, ecco Alessia Cammarota e Aldo, coppia nata a Uomini e Donne quasi 10 anni fa, quando nel programma di Maria De Filippi fu amore a prima vista.

Poi, i problemi e le dure prove. Aldo infatti ha tradito Alessia. Lui ha riconosciuto di aver commesso un gravissimo errore, ammettendo però che quanto accaduto lo ha aiutato a crescere: "Molte responsabilità tutte insieme e l’età era quella che era. Certi sbagli non si fanno solo avendo un bagaglio di esperienza. Per capirlo bisogna prima cascare. Mi sono preso le responsabilità", ha spiegato alla Toffanin.

Verissimo, Raffaella Fico: "Mai un futuro insieme", la confessione più dolorosa

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ecco Raffaella Fico. Nel salottino di Canale 5, la showgirl si è sbottonat...

Dunque la conduttrice si è rivolta alla Cammarota, facendole i complimenti per il coraggio avuto nel mostrare Aldo dopo il tradimento: "Sei stata coraggiosa ed una grande donna a riprenderlo e a credere nella famiglia perché non è da tutti eh...", ha sottolineato la Toffanin. Alessia, da par suo, ha chiosato: "Avevamo bisogno di camminare separatamente. Giorno dopo giorno e mettendo da parte il rancore ci siamo rinnamorati". Insomma, una storia a lieto fine.

Verissimo, terremoto-Bruganelli: "Come Totti e Blasi?". Lei e Bonolis...

A Verissimo era attesa Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che avrebbe dovuto presentarsi da Silvia Toffanin nell...