Amici, Federica cacciata: bufera su Maria De Filippi
Tutto come previsto, o meglio come spoilerato: ad Amici, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, nel serale in onda sabato 16 aprile, è stata eliminata Federica. L'indiscrezione era già circolata nel pomeriggio che aveva preceduto la puntata ed è poi stata confermata dai fatti. Federica ha la peggio nello scontro con Ramon (al ballottaggio, insieme al ballerino, anche il cantante Cricca).
E, puntuale come le tasse, sui social è scoppiata l'ennesima polemica che ha colpito questa tormentata edizione di Amici, dove ogni eliminazione viene contestata con veemenza.
"Questa foto...": pure lacrime, il messaggio a Maria De Filippi | Guarda
Nel dettaglio la stragrande maggioranza dell'esercito di twittaroli che segue il programma della De Filippi sosteneva che Federica avesse molta più stoffa e talento di Cricca. E così, copioso, sono piovuti i cinguettii di protesta. Federica, sin dal pomeridiano, era molto apprezzata dal pubblico, che sperava e ipotizzava di vederla in finale. Molte le proteste contro i giudici e il regolamento. Ma questo è il verdetto, punto e stop.
Amici, clamorosa rivincita per Alessio Cavaliere? Indiscrezioni: dopo l'eliminazione...