Ciao Maschio, Stanzani confessa: "Zorzi? Lo amo ancora. Ma..."
Nell’ultima puntata di Ciao Maschio, in seconda serata su Rai1, tra gli ospiti di Nunzia De Girolamo figura anche Tommaso Stanzani. Il ballerino uscito dalla scuola di Amici è stato molto chiacchierato nelle ultime settimane per via del riavvicinamento con Tommaso Zorzi: sebbene i due non siano più insieme da diversi mesi, hanno recuperato un buon rapporto di amicizia, come dimostra la presenza di Stanzani al compleanno del 2 aprile dell’ex gieffino.
"Gay, fro***, ricch***": l'orrore subito da Samuel Peron
La De Girolamo ha chiesto al ballerino delle foto e dei video pubblicati sui social riguardanti proprio la sua presenza alla festa dell’ex fidanzato. “Con Zorzi non c’è mai stato un distacco totale - ha precisato Stanzani - penso che l’amicizia, anche quando finisce una storia, possa rimanere. In un certo senso lo amo ancora, ma è una forma di amore diverso. Credo che questa cosa valga anche per lui. Per me rimarrà sempre una persona importante e non voglio perderla. Poi è ovvio che le cose finiscono”.
"Nunzia De Girolamo? Anche se non può commentare...": il segreto svelato
Lo scorso 2 aprile in molti si sono sorpresi nel vedere Stanzani alla festa dei 28 anni di Zorzi. Tra l’altro non mancavano per l’occasione tanti ospiti vip: da Michelle Hunziker a Ilary Blasi, passando per Stefania Orlando, Anna Pettinelli, Elettra Lamborghini e Giulia Salemi. La presenza di Stanzani è però stata particolarmente sorprendente perché ha testimoniato i buoni rapporti rimasti tra il ballerino e l’ex gieffino.