Le Iene, "Belen ancora assente?": la voce che circola ai piani alti
Belen Rodriguez ancora assente a Le Iene? Dagospia lancia l'indiscrezione spiegando che "si vocifera che questa sera" la showgirl argentina "non sarà alla conduzione" del programma di Italia 1. Se così fosse sarebbe la seconda volta. La prima è stata quando a sostituirla c’era Claudio Santamaria. In quel caso nessuna analogia con il caso di Teo Mammucari (che avrebbe avuto dei dissapori con Davide Parenti), la Rodriguez non è stata bene e ha avuto bisogno di qualche giorno di riposo.
"Corna? A volte la monogamia...": Belen, le parole choc su Stefano De Martino
"Benvenuti a una nuova puntata de Le Iene - ha detto al suo rientro -. Allora parliamo un attimo, la settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che come sapete è Le Iene. Qualcuno l’ha notato e mi ha scritto ‘Tutto bene?’. Non vi ho risposto in quel momento, adesso comunque sto benissimo".
"Non uno due". Belen, voci piccantissime: foto clamorosa prima delle Iene | Guarda
La modella ha ammesso "di aver avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me. Adesso però posso ripartire con tutti i miei colleghi e stasera anche con Francesca Michielin e Fiorella Mannoia". Cosa invece ci sia deitro la possibile assenza di oggi non è dato sapersi.