Antonella Clerici, "ma è vero?": sconvolta dal pennuto, cosa entra in studio
Imprevisto a È sempre mezzogiorno. Nella puntata di martedì 11 aprile su Rai 1 ha fatto il suo ingresso in studio un ospite particolare, un piccione. "Oddio, scusate: c'è un piccione in studio!", ha iniziato a gridare Antonella Clerici mentre si stava affaccendando ai fornelli. "Un piccione vero in studio?!", ha chiesto subito qualcuno alquanto stupito. A immortalare l'arrivo del piccione anche le telecamere, davanti alle quali il volatile ha fatto una fugace apparizione.
Antonella Clerici di sasso: chi prova a baciarla in diretta | Guarda
"Devo cacciarlo via?", ha domandato lo chef Lorenzo Biagiarelli prima che la Clerici lo fermasse: "No, no lascialo qua nel suo habitat naturale. Adesso gli apriremo le porte e lo faremo uscire con calma". Poi la conduttrice ha scherzato sulla scenografia del programma, che riproduce proprio un ambiente naturale, tra alberi e fiori: "Poi voi dite che questo non è un bosco reale... Più di così!".
"Corna e menopausa...". Antonella Clerici imbarazza Fazio
E una delle cuoche: "Ma scusa, è nel suo habitat naturale in mezzo ai fornelli?". E giù risate. "Ma no, in mezzo al bosco e alla natura. Non è che va negli altri studi. Forse voleva mangiare le fettuccine", ha replicato la conduttrice. Un fuoriprogramma non nuovo per Rai 1. Lo scorso anno, ad esempio, durante un gioco a premi telefonico, la conduttrice aveva risposto alla chiamata di una signora che in realtà voleva partecipare a un'altra trasmissione, I Fatti Vostri.