Verissimo, Pupo-choc sulla figlia segreta: "Non ho mai fatto il test del dna"
Un racconto a cuore aperto, a tratti doloroso, quello di Pupo a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda su Canale 5. Il cantante parla del rapporto, piuttosto difficile, con le figlie Ilaria e Valentina, quest'ultima nata dalla relazione occasionale con una fan durante un tour nel Nord Italia.
"Valentina non mi ha mai fatto pesare il fatto che non aveva la stessa madre. A un certo momento però ho dovuto dire tutto alla mia famiglia", spiega Pupo alla Toffanin. Il cantante ha dato il suo cognome a Valentina quando lei aveva sette anni. "Sua madre non voleva chiedermi nulla ma un giorno ha avuto bisogno del mio sostegno e me l'ha detto. Per qualche anno l'ho tenuto nascosto, mi spostavo dalla Toscana in Piemonte con l'aiuto degli amici per vederla, poi tornavo a casa ma non dicevo nulla", confessa l'artista.
"Ed Eros Ramazzotti?". Silvia Toffanin inchioda la Hunziker e lei risponde così: gelo in studio
E ancora, si sbottona sulla conferma della paternità, rivelando di non aver mai voluto fare né chiedere un test del dna per accertare il fatto di essere il padre di Valentina. "Volevo che il tempo mi aiutasse a trovare una via di uscita. Non ho preteso di fare nessun esame nonostante fosse la cosa più logica. Ho saputo che Valentina era mia figlia dal momento in cui l'ho guardata, mi è bastato quello", ammette Pupo a Verissimo.
"Non lo avrei mai pensato". Michelle Hunziker sfiora le lacrime: la toccante rivelazione