
Verissimo, "Hiv? So chi mi ha infettata": Elena Di Cioccio-choc

Momento doloroso per Elena Di Cioccio. L'ex Iena, ospite della puntata di sabato 8 aprile di Verissimo, ha ripercorso il suo passato. Nello studio di Canale 5, di fronte a Silvia Toffanin ha raccontato: "Le persone più presenti nella mia infanzia sono sicuramente stati i miei nonni. I miei genitori, per lavoro o perché troppo impegnati, ci sono stati poco. Già a liceo ho cominciato a fare uso di sostanze stupefacenti: ero curiosa e volevo capire che cosa si provasse. In più, lo facevo perché mi serviva un modo per evadere e sentirmi in qualche modo più leggera".
"Una malattia incurabile". Massimo Ambrosini, il dramma del figlio: dolore dalla Toffanin
Poi la diagnosi dell'HIV: "Ero andata a fare degli esami del sangue di routine e quando ho avuto i risultati e il mio medico mi ha detto cosa fosse risultato, mi si è gelato il sangue. Da quel momento sono cambiata, la mia vita non è stata più la stessa. Oggi, essermi liberata di questo peso è per me un sollievo".
"Una botta forte". Gianmarco sconvolto: lacrime dalla Toffanin
Alla domanda della conduttrice se sapesse chi l'ha infettata, la Di Cioccio non ha esitato: "Se ho un’idea di come ho fatto a infettarmi? Sì, non lo ho raccontato nel libro perché secondo me ognuno ha il diritto di… e chi mi conosce personalmente poteva rintracciare il perimetro di questa cosa e non volevo che qualcuno potesse ricevere una telefonata sgradita, perché non è compito mio. Ma ero dentro a una relazione stabile".
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
