Verissimo, "Rudy Zerbi cattivo? Chi è davvero": la confessione di Strangis
Luigi Strangis è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5. Il vincitore della passata edizione di Amici ha colto l’occasione per presentare il suo nuovo singolo (Adamo ed Eva) e soprattutto per raccontare qualcosa di sé. A partire dalla sua vita sentimentale: “Una Eva è difficile trovarla, aspetto che arrivi. Sono un tipo che da solo sta bene, però ho dei momenti no. Una ragazza per ora non c’è”.
"Ghiacciato". Toffanin imbarazza l'ospite: la domanda scomoda (e privata)
Parlando invece della sua esperienza ad Amici, Strangis ha preso le difese di Rudy Zerbi, che è spesso sotto attacco: “Non è cattivo, è stato lì dentro un secondo padre. Quando deve avere la mano forte che deve dirti qualcosa, te la dice. Non penso che sia cattivo, anzi lo saluto: Rudy, ti voglio davvero tanto bene”. A proposito di affetti e di famiglia, il cantante è reduce da un momento molto difficile, legato alla perdita della nonna: “È stato un periodo no. È stato difficile perché dopo otto mesi di Amici l’ho vissuta poco”.
"Chi non è stato invitato": Verissimo, la dura legge di Toffanin (e Pier Silvio)
“Una volta uscito - ha proseguito - trovarmi in quella situazione lì non è stata semplice, con lei che non è stata bene a causa dell’Alzheimer. Da piccolo stavo sempre con lei perché i miei genitori sono stati dei grandissimi lavoratori. L’ho vissuta davvero tanto da piccolo, era una seconda madre. È stata una cosa che mi ha pesato tanto”.