Isola, cala la mannaia di Pier Silvio Berlusconi: "Fatti fuori all'ultimo"
Dopo il Grande Fratello Vip tocca all'Isola dei Famosi. Il diktat di Pier Silvio Berlusconi scuote anche il programma di Ilary Blasi. Presto in onda su Canale 5, l'Isola ha visto una sostanziale modifica. Stando a quanto riportato da Dagospia, l'ad di Mediaset avrebbe fatto fuori alcuni concorrenti già pronti a partire per l’Honduras: nomi che erano certi ormai da settimane ma che sarebbero stati esclusi all’ultimo.
"Puzza troppo". Ilary Blasi, un grosso guaio prima della diretta: caos a Mediaset
"Due esempi? Il prezzemolino Gianmarco Onestini e l’avvocato Luca Di Carlo, amico e avvocato di Ilona Staller-Cicciolina. E non sarebbero gli unici…", si legge. La linea più "educata" e meno "trash" voluta da Berlusconi aveva già sortito effetti sul Gf Vip. A metà programma Alfonso Signorini ha dovuto rimproverare i concorrenti. Alcuni sono stati addirittura eliminati. Troppe parolacce, sarebbe stato il motivo.
Al momento comunque del cast dell'Isola si sa poco o nulla. Gli autori hanno ufficializzato solo quattro naufraghi della prossima edizione: Fiore Argento, sorella maggiore della più nota Asia, Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, e la modella Helena Prestes (vista un anno fa a Pechino Express, dove ha partecipato insieme a Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del GF Vip). Saranno loro a volare in vista della prima puntata del 17 aprile.