Caterina Balivo, il retroscena: Mentana in tv? "Ho sofferto tantissimo"
Ritorno in Rai per Caterina Balivo, ma solo come ospite. La conduttrice di La7 è stata ospite della puntata di sabato 1 aprile di Tv Talk, Qui la presentatrice ha commentato il suo Lingo- Parole in gioco e del suo possibile ritorno alla conduzione di un programma nella tv di Stato. La Balivo è stata per lungo tempo al timone di Detto Fatto, programma archiviato dalla rete.
"Sei brava, ma questo neo in faccia...": lo sfregio a Caterina Balivo
"È un grande dolore non vederlo in onda ti dico solo questo", ha ammesso prima di lanciare una frecciata a Bianca Guaccero, che l’ha succeduta: "Non mi piace quando tu sperimenti, costruisci e poi puoi lasciare ad altre persone non ricordarsi chi ha costruito". Anche su La7 però la Balivo ha dovuto fare i conti con qualche ostacolo. Per diverso tempo il suo programma è saltato a causa delle Maratone di Enrico Mentana.
La Balivo manda in tilt il web: la foto sensuale che spiazza tutti | Guarda
Una scelta che l'ha fatta soffrire: "La prima volta si tantissimo ma poi è stata la nostra fortuna perché ci ha lasciato spazio per lavorare bene senza l’ansia degli ascolti e dei continui tweet dei gufi vari, quindi è stata la nostra forza e mi sono ricordata sempre di mia nonna che diceva ‘Ogni impedimento è giovamento’". E su un eventuale ritorno in Rai, la conduttrice non ha atteso a replicare: "A me piace cambiare io ho 43 e il primo contratto rai l’ho firmato nel settembre del 1999 e non vorrei invecchiare con un programma. Io sono una ragazza irrequieta".