Belve, Vanoni su Gino Paoli: "Sanremo? No, dove pensava di essere"
Ha parlato anche di Gino Paoli Ornella Vanoni, ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2. La conduttrice ha chiesto alla cantante di commentare alcune parole che l'artista ha detto di recente. "Lui ha detto: 'si è smollata con l'età, ora sente l'urgenza di raccontare anche cose che sarebbe meglio non dicesse'. Che ha detto, che ci è rimasto male?", ha chiesto la Fagnani. E la Vanoni ha risposto: "Anche lui sarebbe meglio che non parlasse".
"Emesso il verdetto su Francesca Fagnani": Belve, un terremoto in Rai
Poi, parlando dell'ospitata di Paoli a Sanremo, la cantante ha detto: "Come se fosse a casa sua, si è dimenticato che era a Sanremo, ha visto Morandi e gli è partita quella cosa lì... non andava fatto, Amadeus era terrorizzato e l'ha portato via". "Lui ha detto: io sono talmente ironico che nessuno lo capisce", ha poi continuato la conduttrice. E la Vanoni ha controbattuto: "Io sono ironica, lui no, di me questa ironia si sa, si vede, si sente. Di lui proprio no, però se vuole essere ironico... poverino, non diamogli conto".
"Giorgia Meloni? Chi è oggi": Francesca Fagnani, la frase che non ti aspetti
Tra gli ospiti di questa sera a Belve anche l'attrice Claudia Pandolfi e l'attore Claudio Amendola. Quella che andrà in onda in prima serata, comunque, è l'ultima puntata di questa stagione del fortunatissimo programma della Fagnani.
"Perché non ci andrò mai": Antonella Clerici smonta Francesca Fagnani