De Filippi si scatena: "Basta, sei proprio stupida", chi zittisce con una frase
Si fa un gran parlare a Uomini e Donne della conoscenza tra il cavaliere Silvio e la solita Gemma Galgani. Passano gli anni, ma la dama di Torino è sempre una grande protagonista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La sua nuova frequentazione sta suscitando tanta ilarità tra il pubblico, ma anche qualche critica per via del linguaggio crudo che contraddistingue Silvio.
Maria De Filippi "ha un segreto": la soffiata che annienta la Rai, ora tutto torna...
Stando a quanto raccontato, durante l’ultimo incontro avvenuto in una spa, il cavaliere avrebbe fatto una proposta “indecente” alla Galgani: ovvero le ha domandato il permesso di “poterle leccare le gambe”. Una richiesta che ha spiazzato la dama, che ha poi raccontato l’episodio in studio. “È un bel signore - ha dichiarato - molto sportivo. Cosa manca? Il contorno romantico e sentimentale, che non c’è. È tutto proiettato sulla parte fisica, che mi ha un po’ bloccata”.
Maria De Filippi si getta a terra, caos a Uomini e Donne: scene mai viste
Maria De Filippi ha spiegato che Gemma soffre un certo tipo di linguaggio, ma Tina Cipollari si è intromessa per uno dei suoi soliti commenti taglienti: “Eh, di forte impatto cosa potrebbe dire? Dammi una carezza? Avrà usato un linguaggio molto crudo…”. La conduttrice ha allora redarguito la sua opinionista, senza però trattenere una risata: “Tina, basta! Per favore, sei proprio stupida”.