Verissimo, Elenoire Casalegno: "L'ho tenuto nascosto"
"L’ho tenuto nascosto! Sono diventata furba!": Eleonoire Casalegno ha rivelato di essere fidanzata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5. Anche se sul futuro ha detto: "Non sono contraria ai matrimoni degli altri, per quanto mi riguarda, mai dire mai". L'ex gieffina è stata ospite del popolare programma Mediaset assieme alla collega e amica Samantha De Grenet.
"Le orecchie le avete": raffica di insulti su Paola Caruso, dramma nascosto
Le due hanno parlato della loro vita privata e in particolare dell'amore per i loro figli. "A 23 anni - ha raccontato la Casalegno - avevo il desiderio di avere mia figlia Swami Anaclerio e sono stata molto contenta. Abbiamo un rapporto conflittuale, la osservo e vedo delle grandi differenze. Grazie a lei ho imparato ad accettare le persone che hanno opinioni e pensieri diversi dai miei". Mentre la De Grenet, parlando del figlio Brando, che sta per compiere 18 anni, ha detto: "Se fosse per me, mi piacerebbe diventare nonna. Certo, se penso a mio figlio padre così giovane, direi adesso no. Come suocera sarò perfetta, ma solo se la partner di Brando mi piacerà!".
Totti umilia Ilary Blasi in tv? Voce-bomba: "Chi lo intervisterà tra poco..."
Elenoire e Samantha, poi, hanno spiegato che l’amicizia è come l’amore: si tratta di un lungo percorso in cui si cammina insieme. Le due sono così legate che la Casalegno ha fatto da testimone alla De Grenet al suo matrimonio.
"Danno permanente, colpa mia". Il figlio malato: Paola Caruso e Toffanin in lacrime