Le indiscrezioni televisive, spesso e volentieri, viaggiano su Dagospia. E altrettanto spesso e volentieri lo fanno su "A lume di Candela", la rubrica curata da Giuseppe Candela e ospitata proprio dal sito diretto da Roberto D'Agostino. E così eccoci, all'ultima indiscrezione che "mixa" Rai, piccolo schermo e politica.
Nel dettaglio si parla di Serena Bortone, la conduttrice di Oggi è un altro giorno, format in onda il pomeriggio su Rai 1. Bene, secondo Candela e Dagospia, la Bortone sarebbe "nel mirino del centrodestra", anche se gli ascolti la premiano, giorno dopo giorno.
Oggi è un altro giorno, Morlacchi choc: "Battiti fino a 164"
Una confessione inaspettata quella di Jessica Morlacchi. La cantante, ospite di Serena Bortone durante Oggi è un ...Secondo quanto scrive Dago, sempre piuttosto malizioso contro il governo Meloni, la Bortone sarebbe nel mirino per ragioni politiche: Serena Bortone, infatti, è considerata molto vicina al centrosinistra. E secondo Candela, tanto basterebbe a far sì che i partiti di maggioranza vorrebbero un nome differente in quella fascia oraria sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. Su quale nome vorrebbe il centrodestra, però, Dagospia non avanza ipotesi. Sarà vero?