Cerca
Cerca
+

Striscia la Notizia, "perché è stato scelto Gerry Scotti"

  • a
  • a
  • a

Gerry Scotti è uno dei volti storici di Mediaset. Tanti i programmi di cui è stato al timone. Tra questi Striscia la Notizia. Secondo il settimanale Chi, la scelta del tg satirico sarebbe caduta su Scotti per un semplice motivo: “Antonio Ricci, che ama le contaminazioni, da anni lo vuole alla guida di Striscia perché è l’uomo più buono del mondo nel programma più graffiante del mondo". Il conduttore, ora al timone del tg satirico insieme a Francesca Manzini, resterà dietro al bancone del programma fino al 1° aprile.

 

 

 

Nel frattempo, ogni domenica in prima serata su Canale 5 Scotti è al timone de Lo show dei record. Il conduttore ha presentato ben tre edizioni di questa trasmissione ed è alla guida del format dal 2015. Il presentatore, comunque, ha anche dei record personali. Quest’anno festeggia ben 40 anni di carriera, durante i quali ha condotto ben 740 prime serate e oltre 8.200 puntate di programmi quotidiani, da Passa Parola a Caduta Libera fino a Chi vuol essere Milionario. 

 

 

 

Programmi a parte, per il conduttore di Striscia sarebbe un periodo d’oro anche dal punto di vista sentimentale. Scotti, infatti, è stato paparazzato da Chi a St Morizt con la compagna Gabriella Perino per un weekend romantico. Il conduttore e la compagna appaiono felici e affiatati nelle foto pubblicate dal settimanale. 

 

 

 

Dai blog