Mattino 5, Panicucci sconvolta dalla veggente: "Sparita dalla foto"
Stuopore a Mattino 5. Nella giornata di lunedì 13 marzo, Federica Panicucci è tornata a parlare su Canale 5 della presunta veggente di Trevignano. Stando al racconto della conduttrice, Gisella Cardia, durante la conferenza stampa per fare chiarezza sui suoi eventuali poteri soprannaturali, ha confessato: "La signora Gisella Cardia in conferenza stampa ha raccontato un episodio davvero molto particolare…Ha detto che durante una visita a Međugorje ha fatto una fotografia con una ragazza, ma nel momento in cui l’ha sviluppato non c’era più".
"Non mi interrompa", "Non ho tempo": Panicucci scatenata, ospite zittito
Un'uscita che ha stupito la Panicucci: "La suddetta veggente Cardia ha anche detto di aver visitato il paradiso". E Alessandro Cecchi Paone ha ironizzato: "Pure". "Se fosse stata qui Gisella - ha concluso la Panicucci - avrei chiesto com’era il paradiso. Insomma dice di esserci stata. Sarebbe interessante sapere. Io non ho mai sentito nessuno di aver raccontato di essere stato in paradiso".
"Cosa mi diceva in camerino": Panicucci, la rivelazione-choc su Costanzo
A maggior ragione dopo la scoperta che sul sito della Cardia si vendono delle statuine di Madonne benedette da un presunto padre spirituale al costo di 60 euro. Insomma, i dubbi non sono mancati: "È una cosa molto strana", ha continuato a ribadire la conduttrice specificando che nei prossimi giorni tornerà a parlare della vicenda per dare ai suoi tanti telespettatori a casa nuovi aggiornamenti.