“Chi non grida è complice”, è il marchio di fabbrica di Mario Giordano, pronto a tornare in prima serata su Rete4 con un’altra puntata scoppiettante di Fuori dal Coro. Tanti i temi di politica e attualità che verranno affrontati, oltre alle solite inchieste che contraddistinguono la trasmissione, come quella sui ladri di case che è diventata una sorta di cavallo di battaglia.
Fuori dal Coro, Mario Giordano parla di scafisti? E... clamoroso a Mediaset
Ecco "Tele... raccomando", la rubrica di Mario Giordano: chi sale e chi scende in tv CHI SALE - Fuori dal Coro...Inoltre verrà aperta un’inchiesta sul mercato illegale per la vendita di cuccioli di cane: un tema che può apparire secondario, ma che non è affatto banale. La “portata” principale della puntata di martedì 14 marzo di Fuori dal Coro sarà però un’altra: Mario Giordano dedicherà ampio spazio al business dell’accoglienza. Qualcuno specula sulla vita dei migranti? È la domanda alla base dell’inchiesta della trasmissione, che con un lungo viaggio racconterà i giri di affari della criminalità organizzata tra sfruttamento della prostituzione e traffico di droga.
Mario Giordano, schiaffo alla sinistra: "Piantedosi l'ha detta male. Ma..."
Tuona contro chi attacca il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi per la sua dichiarazione sul naufragio di Croton...Fari puntati anche su alcune cooperative che sono finite sotto indagine in quanto avrebbero rubato soldi destinati ai rifugiati. Non è finita qui, perché a Fuori dal Coro si parlerà anche di Covid e in particolare di nuovi inediti particolari sulla gestione della pandemia da marzo 2020 in poi. Prevista anche una parentesi sul tema sicurezza, con un focus sulla piaga della lotta tra clan a Roma.