Verissimo, Silvia Toffanin sconvolta: "Vittima di stalking", la confessione
Momento toccante per Madalina Ghenea. La modella, ospite di Verissimo nella puntata di sabato 11 marzo, ha confessato a Silvia Toffanin di essere stata vittima di stalking. "Purtroppo negli ultimi sei anni sono stata vittima di stalking: mi hanno rubato più volte i profili social o si sono spacciati per me. Ho avuto davvero paura anche se, fortunatamente, non ho mai conosciuto questa persona fisicamente. Devo ringraziare la Procura di Milano perché è riuscita a individuare lo stalker".
"Avete notato che...?". Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, la strana intervista
L'attrice di origine romene ha ripercorso anche la sua lunga carriera e i suoi tanti amori. Legata, tra i più noti, a Gerard Butler e Michael Fassbender, la Ghenea ha anche una figlia. Charlotte è però nata dalla storia con l'imprenditore Matei Stratan: "Io e il papà di mia figlia non stiamo più insieme ma la mia bambina è molto sveglia e ha capito che nonostante questo lei è molto amata".
"Ho capito che mio marito...": il dramma di Matilde Brandi
I ricordi non sono finiti qui: "Da bambina - ha ammesso - non sapevo bene cosa avrei fatto nella mia vita perché il posto in cui sono nata è anni luce lontano dal mondo di Hollywood". Poi la svolta: "La vita però, mi ha dato la possibilità di scoprire il cinema e la mia passione per esso e così ho avuto l'occasione di lavorare con tanti professionisti del settore. Ovviamente, la mia posizione ha fatto sì che io acquisissi molta notorietà e che quindi le persone mi conoscessero sempre di più".