Cerca
Cerca
+

Belve, Fabrizio Corona contro Fagnani: "Soltanto sesso"

  • a
  • a
  • a

"Televisione fatta male, piena di cliché in voga nei social e basata sul virgolettato": Fabrizio Corona contro Francesca Fagnani e il suo Belve su Rai 2. L'ex re dei paparazzi probabilmente non ha gradito l'intervista a Giacomo Urtis, che andrà in onda questa sera ma di cui è già circolata qualche anticipazione sul web. Tra le tante domande rivolte al chirurgo, infatti, ce ne sono alcune proprio sul rapporto con Corona.

Di qui la dura reazione del fotografo su Instagram. Prima ha condiviso un vecchio video in cui la Fagnani lo difende parlando col calciatore David Trezeguet e ponendogli domande proprio sul caso Corona. A corredo la scritta: “Quando era giornalista…”. Poi in un'altra storia sempre su Instagram ha pubblicato un primo piano di Urtis, con il look con cui si è presentato a Belve, quindi con capelli lunghi e biondi, e ha scritto: “Nella nuova versione conduttrice (È lei nella foto)”. Ovviamente nella foto non era la Fagnani, ma Urtis. 

 

 

 

 

Infine, in una terza storia, Corona ha attaccato la Fagnani scrivendo un messaggio: "Quella televisione che sconfina sempre nell’uso e nell’abuso della metafora del sesso come unico contenuto valido per alzare lo share. Tutto questo è cabaret caricaturale, non certo giornalismo. È divertente eh, ma è più trash dei teatrini di Sanremo…”. Nell’intervista in onda stasera, Urtis parla dell'ex re dei paparazzi dicendo: “Sicuramente ero invaghito”. E quando la giornalista gli chiede se l’amore fosse ricambiato, lui risponde: “Ti dirò… di sì. Ancora adesso. Ci sentiamo tutti i giorni, anche ieri sera”. Il chirurgo ha definito il suo rapporto con Corona "un ibrido, un’amicizia speciale. Può essere che qualche volta c’è stata dell’intimità, però insomma… cose nostre”.

 

 

 

Dai blog