The Voice Senior, vittoria sorpresa: sviene in studio

sabato 4 marzo 2023
The Voice Senior, vittoria sorpresa: sviene in studio
1' di lettura

Una vittoria a sorpresa, e meritatissima: Maria Teresa Reale trionfa a The Voice Senior, il talent musicale di Rai 1 condotto da Antonella Clerici riservato ad aspiranti cantanti over 60 anni. E Clementino, il suo coach e giudice, stramazza simpaticamente a terra per l'emozione. Anche la 61enne di Frosinone non ha nascosto lo stupore per il verdetto: non era considerata tra le favorite, ma i tre maggiori candidati per la vittoria finale sono rimasti fuori dal quartetto di super-finalisti che si sono giudicati il successo.

266x208

Niente fa fare per Stefano Borgia, che aveva stupito tutti alle Blind audition e che per molti doveva regalare la vittoria ai Ricchi e Poveri, e per Aida Cooper e Ronnie Jones, due stimatissimi professionisti, al lavoro con le star della musica italiana negli anni Settanta e Ottanta, su cui aveva puntato Loredana Bertè.

Loredana Bertè, gioco sporchissimo? Chi sta per fregarla a The Voice

The Voice Senior è quasi alle battute finali: durante la puntata andata in onda ieri, la semifinale, sono stati s...


Alla fine, come detto, l'ha spuntata una outsider come Maria Teresa, che ha accolto la proclamazione della Clerici incredula, portandosi una mano sulla fronte e a bocca aperta. A premiarla è stato poi Stefano Coletta, direttore dell’intrattenimento del prime time di Rai1, a conferma di come a viale Mazzini abbiano puntato tanto, vincendo, su The Voice Senior. Per Clementino, mattatore e animatore della giuria, si tratta del primo successo su tre edizioni. 

The Voice Senior, Clementino svela il dramma segreto: "In comunità"

Il momento più duro per Clementino è stato "l’essere caduto in tante tentazioni quando mi sono ...