Belen-Hunziker, dramma e lacrime: "I cerotti sui capezzoli per..."

giovedì 2 marzo 2023
Belen-Hunziker, dramma e lacrime: "I cerotti sui capezzoli per..."
3' di lettura

"Mi chiamavano terrona", confessa Michelle Hunziker. "Cerotti sui capezzoli perché i compagni di classe non mi diano fastidio", aggiunge Belen Rodriguez E' uno dei momenti più intensi e commoventi della seconda serata di Michelle Impossible & Friends su Canale 5. Tra tanti siparietti comici e divertenti, anche grazie alla presenza di Katia Follesa e Mago Forest, il duetto tra la showgirl svizzera e quella argentina arriva potente e diretto come un pugno allo stomaco.

Michelle Hunziker e Belen, la foto fuori scena: "da infarto"

La seconda serata di Michelle Impossible & Friends ha avuto nel duetto sul palco tra Michelle Hunziker e Belen Rodri...

Le due dive di Mediaset leggono i rispettivi diari degreti, una accanto all'altra, mettendo a conoscenza gli italiani dei loro drammi privati. Confidenze strazianti che partono dall'infanzia e arrivano fino all'approdo in Italia, ben lontane dal mondo sfavillante e patinato dello show business. Sfoghi intimi e dolorosi che hanno lasciato di sasso i telespettatori in studio ma anche a casa, a giudicare dai commenti in tempo reale e post-puntata su Twitter. 

"Mi chiamavano terr***". Hunziker e Belen in lacrime, guarda il video

"Non ho amici e non conosco la lingua - legge Belen, rendendo noti i turbamenti di Michelle -, i compagni di classe mi picchiano e mi prendono in giro, mi chiamano terrona, in svizzero, ero la terrona degli svizzeri". La palla passa alla Hunziker, che ripercorre i traumi della Rodriguez: ""Devo andare a scuola, mi sento a disagio, tutti mi guardano, sono diversa dalle altre. Metterò dei cerotti sui capezzoli, per evitare che i miei compagni di classe mi diano fastidio".

"Si tr***a". Belen, bomba piccante a Michelle Impossible

"Bambini... si tromba sì". Belen Rodriguez non si trattiene a Michelle Impossible & Friends, su Can...

Gli inizi in Italia, per entrambe, non sono stati facili. "Sono ormai tre anni che vivo qui e lavoro - scrive l'argentina nel suo diario -, vorrei aprire un conto corrente, avere un contratto d'affitto, pagare le tasse, ma non posso, perché sono clandestina e mi pagano solo in nero". La Svizzera è a un tiro di schioppo da Milano, ma anche per la Hunziker le difficoltà sono tante, da sembrare insormontabili: "Sono appena arrivata in Italia, non ho i documenti per restare qui, non riconoscono il mio diploma, per rimanere devo ricominciare le superiori, ho 17 anni e i miei compagni di classe ne hanno 13".

Michelle Impossible, "che schifo!": pelo e ascella sul palco dalla Hunziker

Se c’è una donna che stupisce in Michelle Impossible, oltre alla padrona di casa Michelle Hunziker ovviamen...

Michelle cresce, diventa donna, mamma, ha successo. Ma questo non cancella le pagine nere: "Nasce la mia terza figlia e sono felice - legge Belen, in lacrime -. Non posso fare a meno di pensare che vorrei avere davanti a me quel medico che mi disse che non avrei mai potuto avere figli. È sera e siamo sole, le bambine dormono, spengo le luci e posso spegnere anche il sorriso. Il sorriso è l’arma per proteggere le persone che amo". Il dramma parallelo della Rodriguez è legato ai suoi tre aborti: "Non c’è più il battito e sento il sangue che si gela - annota nel diario, letto da una Michelle anche lei con gli occhi lucidi -. È successo di nuovo, il dolore è enorme e ho ancora voglia di riprovarci". Il messaggio finale è potentissimo: "Siamo riuscite a scegliere la nostra libertà e finalmente ignoriamo i giudizi che possono fare tanto male. Abbiamo sbagliato? Certo. Abbiamo fatto delle cose giuste, ma la vita è questa e va bene così".

Mago Forest piccante con Belen e Hunziker: "Posso?", cala il gelo

"Unendo i loro nomi, Michelle e Belen, viene fuori Michel(e)n, come la guida Michelin": Mago Forest, ospite di...