Belve, Giletti: "Non dimentico mai quello che Fiorello ha fatto per me"
"Lasciare la Rai è stato un dolore profondo": Massimo Giletti, ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2, ha parlato della chiusura del suo vecchio programma, L'Arena, e della sua conseguente uscita dalla Rai. "A volte non esserci è un valore - ha continuato il giornalista - fai delle scelte. Devo dire grazie a chi mi ha costretto ad andare via, nelle tempeste si costruiscono le persone".
"Lo odio, zero perdono": Rocco Casalino, il dramma privato a Belve
Quando la conduttrice gli ha ricordato che lui in passato ha parlato di un mandante politico per la sua uscita dalla Rai, lui ha risposto: "Il mandante è politico, non ho la certezza ma posso avere delle intuizioni". "Allora non lo sa", lo ha incalzato la Fagnani. E lui: "So benissimo chi è ma non voglio dirlo". La conduttrice di Belve poi gli ha chiesto il motivo per cui non si sarebbe sentito supportato dai suoi colleghi a La7 e Giletti ha spiegato: "Se uno non sente di fare una cosa non la fa, però non può pensare che a distanza di tempo chi l’ha subita non la tiri fuori".
"Scop***e". Mare Fuori, retroscena choc della Crescentini: Fagnani sconvolta
Sulla sua esperienza a Mediaset, invece, il giornalista ha confessato: "Ho un ottimo ricordo degli incontri con gli uomini Mediaset, ma mi è dispiaciuto non essere riuscito a dialogare con Pier Silvio Berlusconi, se ci fossimo incrociati sarebbe stato diverso. A me piace incontrare chi decide". Infine una toccante rivelazione su Fiorello: "Non potrò mai dimenticare quello che ha fatto Fiorello per me, in un momento difficile ha fatto un atto di amicizia che non posso dimenticare".
"Con chi sono andato a letto": Casalino, confessione a luci rosse dalla Fagnani