Cerca
Cerca
+

La Hunziker nuda, "basta me ne vado". Michelle Impossible a luci rosse

Roberto Tortora
  • a
  • a
  • a

Oscar Wilde diceva che un buon amico ti pugnala sempre di fronte. In questo caso, sul palco. Ok, non è una pugnalata, sarebbe esagerato sostenerlo. Ma una bella punzecchiata sì e ad infliggerla è la comica Katia Follesa, amica e collega di Michelle Hunziker, conduttrice del programma che porta il suo nome: Michelle Impossible.

 

 

 

Durante il suo intervento, la Follesa ha cominciato a prendere in giro la showgirl elvetica per la sua tenacia nel tenersi in forma a colpi di esercizi fisici e ginnastica e, tra una battuta e l’altra, ecco che arriva la frecciatina che non t’aspetti: "Ti dico una cosa, il mio dottore mi ha visto più volte nuda di mio marito… e anche tu… quest’estate il dottore ti ha visto più volte nuda di tuo….". La Hunziker, seduta al fianco della Follesa, si è alzata e ha finto di darsela a gambe. "Ok, me ne vado", ha chiosato sorridendo. A cosa, anzi, a chi si riferisce la brianzola? Non ci sono dubbi, sta parlando di Giovanni Angiolini, chirurgo ed ex-concorrente del Grande Fratello che, con Michelle Hunziker, ha avuto un flirt durante la scorsa estate, poche settimane dopo la fine del secondo matrimonio tra la conduttrice e Tomaso Trussardi

 

 

 

 

Una relazione, quella con Angiolini, durata pochi mesi, durante i quali i piccioncini sono stati beccati a Milano, in Sardegna e a Parigi. Poi, finita l’estate, come spesso accade, è finito anche l’amore o presunto tale. I due, benchè la cosa fosse uscita allo scoperto, non hanno nemmeno mai ufficializzato questa liaison. Con buon pace dell’ex-marito, Trussardi, che non ha certamente gradito. In un’intervista al Corriere della Sera, anzi, anche lui a suo tempo scagliò una frecciata molto meno amichevole: “Una persona perbene non si infila in una relazione in crisi”. Dal canto suo, Angiolini non ha mai rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla lovestory, al contrario di Michelle che aveva anche spiegato a “Chi”, la rivista diretta da Alfonso Signorini, il perché della fine del flirt: “Sono contenta di aver sbagliato, perché solo così puoi andare avanti”. Secondo il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, dietro la rottura ci sarebbe stata la decisione della Hunziker di fare un passo indietro per dare priorità alle figlie minori, Sole e Celeste, avute proprio dall’ex-marito Tomaso Trussardi.

Dai blog