
Domenica In, Mara Venier cancella Fedez: clamoroso su Rai 1

Sanremo 2023 è ancora al centro delle discussioni televisive. Non fa eccezione Domenica In, che ha dato spazio a quanto accaduto al Festival più di una settimana fa: in particolare Mara Venier ha ospitato Rosa Chemical, che ha fatto discutere soprattutto per il bacio in bocca con Fedez sul palco dell’Ariston. Quell’episodio ha dato il la a tante polemiche e forse addirittura a una mezza crisi tra il rapper e Chiara Ferragni, anche se molti ritengono che sia stata solo una sceneggiata.
"Gli anni che mi restano...": Mara Venier fa tremare i vertici Rai
Quando nello studio di Rai1 è stato citato il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, la Venier è subito intervenuta con decisione, spiegando di non voler mostrare quanto accaduto e quindi di non voler tornare su questa polemica. “Alt, io non manderò nulla di tutto questo. Mi interessa Rosa e la persona”, ha dichiarato la conduttrice, che poi ha aggiunto: “Non manderò nulla di tutto questo, ma manderò i baci che ci sono stati nel corso degli anni a Sanremo”.
"Quattro mesi d'inferno. Non uscivo e...": Elodie, dramma prima di Sanremo
L’impressione è che la Venier si sia voluta innanzitutto tutelare, dato che Fedez prima ancora di baciare Rosa Chemical aveva dato vita a una polemica politica particolarmente accesa: approfittando di un freestyle, aveva attaccato frontalmente diversi esponenti del governo. È chiaro che parlare di Fedez su Rai1 rischia di essere scivoloso in questo momento, di conseguenza la Venier ha preferito evitare qualsiasi problema.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
