Cerca
Cerca
+

Elisabetta Gardini travolge Furio Colombo: "Imbarazzante quello che dice"

  • a
  • a
  • a

Elisabetta Gardini si è scontrata con Furio Colombo a L’aria che tira, il programma di La7 condotto da Myrta Merlino. L’argomento di discussione era Silvio Berlusconi, che si è lasciato alle spalle anche il Ruby Ter dopo essere stato assolto. Se da una parte tutte le forze politiche di centrodestra hanno accolto con soddisfazione questa notizia, dall’altra c’è chi trova comunque qualche appiglio per criticare il Cav e soprattutto il governo. 

 

 

Ad esempio Colombo è andato contro Giorgia Meloni: “Si compiace di Berlusconi assolto, c’è una curiosa arbitrarietà che il governo si assume quando si tratta di cose che riguardano il sottocoperta della nave del regime meloniano. Una presidente del Consiglio molto leale, quando poi si scende nel sottocoperta manda una lettera di saluti affettuosi a Berlusconi perché assolto in una situazione tutt'altro che nobile”. Dichiarazioni che non sono affatto piaciute alla Gardini, che da deputata di Fratelli d’Italia ha ovviamente un pensiero molto diverso. 

 

 

“È abbastanza imbarazzante quello che dice - ha replicato la meloniana - su 135 processi Berlusconi ha avuto 134 assoluzioni. È stato deviato il corso della storia d’Italia, dovremmo essere tutti contenti per la sua assoluzione, invece voi siete dispiaciuti, però questo attiene alla sensibilità e al senso civico di ognuno di noi”. 

 

 

Dai blog