Cerca
Cerca
+

Belve, colpo senza precedenti: Ignazio La Russa, ecco quando

  • a
  • a
  • a

Francesca Fagnani sta vivendo un momento d’oro, che si è meritata in pieno. Dopo il successo di Belve, la giornalista ha brillato anche nel ruolo di co-conduttrice al Sanremo 2023, che ha interpretato con ironia e spessore. Il suo monologo per dare voce ai minori che si trovano in carcere è stato un momento alto del Festival e infatti è stato particolarmente apprezzato. Adesso la Fagnani si sta preparando a tornare in onda con Belve, tra l’altro con diverse novità. 

 

 

Il programma sbarcherà infatti in prima serata su Rai2: una promozione del tutto meritata, che comporterà anche un aumento delle interviste, che passeranno da due a tre per ogni puntata. C’è grande curiosità di scoprire il riscontro a livello di ascolti: le sensazioni sono positive, dato che Belve è un format affermato, che ha funzionato benissimo in seconda serata e che quindi ha tutte le carte in regola per sfondare anche in prime time. La prima puntata è prevista per martedì 21 febbraio ed è già stata anticipata la presenza di Anna Oxa. 

 

 

Un colpo da novanta, dato che l’artista ha partecipato a Sanremo 2023 senza praticamente mai concedersi alla stampa. Davide Maggio ha aggiunto un altro nome, quello di Ignazio La Russa: c’è sicuramente grande curiosità nello scoprire che “belva” si sente il presidente del Senato. 

Dai blog