DiMartedì, Bersani: "Fazzolari e Donzelli non sono normali"

mercoledì 15 febbraio 2023
Pier Luigi Bersani

Pier Luigi Bersani

1' di lettura

Pier Luigi Bersani, ospite di Giovanni Floris a DiMartedì, su La7, nella puntata del 14 febbraio, interviene sulle polemiche che si sono scatenate sul Festival di Sanremo: "Non ho mai commentato Sanremo ma questi pensano che il popolo sia bue? Che sia così facilmente influenzabile? La gente ha un cervello e il cervello filtra, fa passare quello che vuole e alla fine quella trasmissione cosa è stata? Un inno alla Costituzione e benevolenza verso i nuovi costumi", afferma l'ex ministro.

Attilio Fontana, dopo anni di insulti... la frase che dice tutto sul governatore

La vittoria del centrodestra in Lombardia è innanzitutto la vittoria di Attilio Fontana, un politico capace e un ...

Che pone un'altra domanda e attacca Fratelli d'Italia: "Perché pensiamo che quelli di destra non siano dentro quella logica lì? Cioè pensiamo che siano solo Fazzolari, Delmastro o Donzelli? Ma no, è gente normale. Pensano che vota a destra solo chi che ce l'ha coi gay? Ma non è così. Che film si fanno...", conclude Bersani.

Qui l'intervento di Bersani a DiMartedì

Fedez, il "golpe" in Rai sotterra il Pd: che teste stanno per saltare

Chi l’avrebbe mai detto? Nessuno. Il più grosso problema della Rai targata Pd non arriva da destra, ma da u...

Quindi sul risultato delle ultime elezioni regionali che hanno visto il trionfo del centrodestra, Bersani commenta: "La sinistra è rimasta nello spogliatoio, non ha giocato la partita. Se non hai a livello nazionale una risposta visibile e credibile, con un vero programma, è chiaro che la gente si demoralizzi". E sulla Meloni: "Ha tolto a Berlusconi la grana Ruby ter il giorno stesso del risultato delle elezioni".