Marisa Laurito gela Fazio. "Ce lo dicevi e stavamo a casa"

lunedì 13 febbraio 2023
Marisa Laurito gela Fazio. "Ce lo dicevi e stavamo a casa"
2' di lettura

Questione di… primedonne. Metterne insieme tre allo stesso tavolo e riuscire a gestirle non è affare da poco e questa volta Fabio Fazio, di solito maestro di aplomb e cortesia, è incappato in una brutta figura. Siamo a Che Tempo Che Fa, show di Rai 3 che ha preso piede, dopo le cinque serate sanremesi del 2023. Ospiti sono Marisa Laurito, Mara Maionchi e Sandra Milo e l’occasione è la presentazione della seconda stagione di Quelle brave ragazze, format di Sky Uno e Now TV. Insieme a loro non potevano mancare anche il vincitore della kermesse canora Marco Mengoni e la grande Giorgia, anche lei concorrente del Festival.

Che tempo che fa, Littizzetto-choc sulla Marcuzzi: "Senza slip sugli scogli ti sei..."

Siparietto di Luciana Littizzetto e Alessia Marcuzzi a Che tempo che fa, su Rai 3, nella puntata del 5 febbraio. La comi...

Tra curiosità sulla nuova stagione della trasmissione, retroscena del dietro le quinte e anticipazioni, il trio femminile ha raccontato le vicissitudini della produzione, con riprese effettuate tra Montecarlo e il Sud della Francia. A quel punto, però, Fabio Fazio, forse involontariamente, nel condurre l’intervista ha focalizzato l’attenzione principalmente su Sandra Milo. La musa di Fellini è prossima ai 90 anni, un traguardo impressionante se si considera che sia ancora in attività. Dopo alcuni minuti di silenziosa resistenza, a rompere gli indugi è Marisa Laurito, che certo non difetta per carattere e verve scenica e, invidiosa, se n’è uscita così: “Vabbé, però, se tu volevi fare un’ìntervista a Sandra Milo ce lo dicevi e stavamo a casa. Fabio si sta rivolgendo solo a lei, quando c’è lei scompariamo!”. 

Alessia Marcuzzi gelata da Fazio: "Ora che l'hai detto..."

È un momento particolarmente felice, almeno dal punto di vista professionale, per Alessia Marcuzzi, attualmente c...

Visibilmente imbarazzato, Fabio Fazio ha provato a replicare sdrammatizzando: “Io voglio conquistarla, voglio vedere se riesco a recuperare visto che lei ha detto solo sotto i 50 anni!”. La Laurito, però, non ha abbozzato per nulla, anzi, ha rincarato: “Allora ce l’hai una domanda per noi?”. Insomma, Fazio si è beccato un bel cazziatone, forse ingiustamente, e subito ha cercato di togliersi dall’imbarazzo salutando le tre signore e passando oltre con Marco Mengoni, fresco vincitore del Festival con il brano “Due Vite” che ha cantato nuovamente in diretta per il pubblico di Rai 1.

Sanremo 2023, Angelo Duro insulta Amadeus: "Cretino, grazie al ca***"

Angelo Duro al Festival di Sanremo. Come Hulk Hogan in un cartone animato, per rendere l’idea. Una scelta comica f...