Roberta Capua gela la Fialdini: "Tu ne sai qualcosa"
Carattere fumantino quello di Roberta Capua, conduttrice televisiva campana e storica Miss Italia 1986. Lo ha rivelato tutto nell’intervista che ha concesso a Francesca Fialdini e ad alcuni studenti di due licei di Caserta ospiti della puntata di Da noi… a ruota libera. Quando uno dei ragazzi ha chiesto all’ex-modella e indossatrice se avesse avuto rapporti negativi con qualche collega televisivo, la Capua ha risposto in maniera eloquente: “Io ho un carattere abbastanza accomodante, ma ho lavorato con dei personaggi che sono ritenuti un po’ ostici come carattere, soprattutto uno”.
"Non sono andata in onda": la Fialdini risponde all'ospite, cala il gelo su Rai 1
Per incalzarla con risposte più dirette, la Fialdini ha poi mostrato alla Capua delle foto di suoi ex-partner di lavoro. Il primo di questi, Luciano Rispoli, con cui ha condiviso, dal 1996 al 1998, l’esperienza de Il Tappeto Volante, talk show di Telemontecarlo. Per Roberta Capua è stato un maestro e così lo ha definito lei stessa, che ne conserva uno splendido ricordo. Stessa impressione su Teo Teocoli, con il quale ha condotto su Canale 5 il programma Sei un mito! e sul quale ha precisato che, nonostante il carattere difficile, con lui si è trovata benissimo e si è divertita tantissimo, perché Teocoli è dotato di un’ironia “geniale”.
Francesca Fialdini massacra Minoli: ecco cosa pubblica, clamoroso in Rai
Più morbida anche l’impressione di Roberta Capua su Tiberio Timperi con cui, tra l’altro, la Fialdini ha condiviso la stagione 2018-2019 de La Vita In Diretta. Queste le parole della Capua: "Tu ne sai qualcosa (rivolto alla Fialdini, ndr). Anche di lui si dice che è un po’ turbolento. Io ho fatto quattro anni con lui memorabili, abbiamo fatto tantissime cose insieme siamo amici ci vogliamo bene".