La Clerici furiosa con i giudici: "Non capisco niente io?"

sabato 4 febbraio 2023
La Clerici furiosa con i giudici: "Non capisco niente io?"
2' di lettura

Alla fine a The Voice Senior arriva la polizia. Letteralmente: Patrizia Capone, 62 anni di Taranto è una ex sottoufficiale in pensione che fuori servizio ha sempre coltivato la sua grande passione, il canto. E così ha deciso di partecipare al talent musicale "over" di Rai 1, condotto da Antonella Clerici. Le è andata malissimo, e la presentatrice, furiosa, se l'è presa con i giudici.

The Voice senior, la super vip non riconosciuta. Umiliazione totale

Seconda puntata esilarante per The Voice senior, andata in onda ieri sera 20 gennaio su Rai uno. Ad un certo punto, dopo...

La signora Patrizia ha deciso di portare sul palco un pezzo nient'affatto facile o scontato, Tutt’al più di Patty Pravo. La performance sembra ottima, ma nessuno dei giudici sembra particolarmente conquistato. La Clerici, da dietro le quinte, commenta stranita: "Ma perché non si girano che è bravissima?". Domanda che si saranno fatti anche molti telespettatori seduti sul divano di casa. Alla fine, la Capone testa senza squadra e viene così eliminata. E qui inizia lo show della Clerici.

The Voice Senior, attimi di gelo: "Riciclato", chi si presenta sul palco

"Operazione simpatia" non riuscita a The voice senior, il programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Ie...

Antonellina lascia da parte la sua tradizionale dolcezza e diventa una iena con Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e i Poveri, "colpevoli" di non aver valutato correttamente la concorrente. "Vi siete inguaiati bene, lei è un’ex sottoufficiale della polizia", ha tirato le orecchie ai suoi vip con una simpatica battuta. Poi però si fa serissima: "Voi perché non vi siete girati? Ha cantato benissimo, allora non capisco niente io?".

Dario umiliato dalla Bertè: clamorosa sorpresa, chi è

Una sorpresa inaspettata per i seguaci più appassionati di The Voice Senior e, soprattutto, per Loredana Bert&eac...

Un po' imbarazzate le repliche dei giudici-coach: "Canta bene, bella voce, però non mi è arrivata al cuore", le parole della Bertè, replicate da D'Alessio: "Hai messo più voce che cuore, comunque sei stata brava". Secondo i Ricchi e i Poveri "forse la voglia di fare bene ti ha fatto sforzare un po’". Clementino, invece, ha preferito non proferire parola.