Sono giorni molto difficili per Elettra Lamborghini. Lo ha raccontato lei stessa nel salotto di Stasera c’è Cattelan, lo show di seconda serata di Rai 2 condotto da Alessandro Cattelan. “Come va? Eh... Questo è un periodo brutto per me, sono triste e disillusa dalle persone. Davvero è un periodaccio per me, ma mi sto facendo aiutare, sono in terapia. Ho già fatto due incontri. Sto facendo una terapia che lavora sui traumi e io credo di averne avuti tre. Due non te li racconto, ma uno è quello che non riesco a superare, la morte della mia cavalla. L’avevo presa che avevo tre anni". Le sue parole hanno subito fatto preoccupare i fan.
Questo Facchinetti? Addio, uno choc: come si presenta in tv, "irriconoscibile"
Francesco Facchinetti, ex compagno di Alessia Marcuzzi, con il quale ha una figlia, Mia, è stato ospite ieri sera...Nel corso dell'intervista, poi, la cantante ha parlato anche del matrimonio con Afrojack, di cui sembra essere più innamorata che mai: "Quest’anno saranno tre anni che mi sono sposata, con lui parlo in inglese ma ho imparato a capire anche l’olandese. Nessun problema con mio marito per fortuna, ma trovo in generale che le persone siano un po’ troppo cattive e la prendo troppo sul serio. In questi giorni ho pianto tanto e mio marito è stato sempre al mio fianco”.
Boomerissima, Marcuzzi e Facchinetti: gelo in studio
A parte una lite, abbastanza forte, tra la Gerini e Zorzi, sembra che il nuovo programma di Alessia Marcuzzi sia iniziat...Da Alessandro Cattelan la cantante ha parlato anche dei big del festival di Sanremo. Il conduttore ha organizzato un gioco con Elettra spingendo la cantante a fare dei commenti sui big in gara senza però fare nomi. A un certo punto la Lamborghini ha visto una foto in particolare di una collega e ha commentato: “Fa un po’ troppo la fi*a da quello che ho sentito, recentemente se l’è un po’ tirata, ho letto del gossip”.