Cerca
Cerca
+

I Soliti Ignoti, Amadeus senza parole: "Si è addormentato"

  • a
  • a
  • a

Simpatico siparietto ai Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus su Rai 1. Quando a scendere dal cubo e a raggiungere il centro del palco è stato l’ignoto numero 2, il signore in questione ha raggiunto la postazione del gioco senza rispondere al conduttore che lo aveva appena salutato dicendogli “Buonasera”. Lui è rimasto immobile fissando la telecamera senza muovere lo sguardo. “Salve”, ha quindi ribadito il presentatore. E solo a quel punto il signore, sorridendo, si è girato verso di lui salutandolo.

 

 

 

"Pensavo si fosse addormentato", gli ha quindi detto ironicamente Amadeus, facendo scoppiare a ridere sia l’ignoto che le due concorrenti e tutti gli spettatori presenti in studio. “A volte capita che qualche spettatore qui in studio si addormenti, ma nessun ignoto si è mai addormentato - ha continuato poi il conduttore -. Se dovesse addormentarsi un ignoto, sarebbe un problema”. Nessuna reazione comunque da parte del signore che, limitandosi a sorridere, è andato dritto alla presentazione, dicendo di chiamarsi Rosolino, di avere 43 anni e di venire dalla provincia di Palermo. 

 

 

 

Qualche minuto dopo le due concorrenti non hanno avuto nessuno problema nell'indovinare il suo mestiere, anche se si sono fatte aiutare dalla fotona: “Coltiva papaya”, hanno detto le due in coro, indovinando così l’identità dell'ignoto. Avendo indovinato, il loro montepremi è salito a 38mila euro.

 

 

 

Dai blog