Simpatico siparietto ai Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus su Rai 1. Quando a scendere dal cubo e a raggiungere il centro del palco è stato l’ignoto numero 2, il signore in questione ha raggiunto la postazione del gioco senza rispondere al conduttore che lo aveva appena salutato dicendogli “Buonasera”. Lui è rimasto immobile fissando la telecamera senza muovere lo sguardo. “Salve”, ha quindi ribadito il presentatore. E solo a quel punto il signore, sorridendo, si è girato verso di lui salutandolo.
Sanremo 2023, sicurezza rafforzata e "rischio serio": allarme-Pippo Baudo
Il dibattito sul 41 bis e gli anarchici rischia di travolgere anche Sanremo. Lo dice chiaro e tondo Pippo Baudo, ch..."Pensavo si fosse addormentato", gli ha quindi detto ironicamente Amadeus, facendo scoppiare a ridere sia l’ignoto che le due concorrenti e tutti gli spettatori presenti in studio. “A volte capita che qualche spettatore qui in studio si addormenti, ma nessun ignoto si è mai addormentato - ha continuato poi il conduttore -. Se dovesse addormentarsi un ignoto, sarebbe un problema”. Nessuna reazione comunque da parte del signore che, limitandosi a sorridere, è andato dritto alla presentazione, dicendo di chiamarsi Rosolino, di avere 43 anni e di venire dalla provincia di Palermo.
Sanremo 2023, Marcuzzi impazzisce: "Sto male, grazie Amadeus"
Alessia Marcuzzi ringrazia di cuore Amadeus. Il motivo? Ha apprezzato parecchio la notizia sulla partecipazione dei Depe...Qualche minuto dopo le due concorrenti non hanno avuto nessuno problema nell'indovinare il suo mestiere, anche se si sono fatte aiutare dalla fotona: “Coltiva papaya”, hanno detto le due in coro, indovinando così l’identità dell'ignoto. Avendo indovinato, il loro montepremi è salito a 38mila euro.