Meloni da Fiorello, l'intervista clamorosa: "Ma signora!"

giovedì 2 febbraio 2023
Meloni da Fiorello, l'intervista clamorosa: "Ma signora!"
1' di lettura

Una irresistibile "intervista all'americana" per Giorgia Meloni: è il 2009, la leader di Fratelli d'Italia (che fonderà solo 3 anni dopo) è una giovanissima ministra per la Gioventù nell'ultimo governo di Silvio Berlusconi e si sottopone al divertente "terzo grado" di Fiorello, nel suo Fiorello Show andato in onda su Sky 1. I tempi di Palazzo Chigi sono lontanissimi, il destino politico che l'attende inimmaginabile. Frangetta, giacca rossa e camicia bianca, un certo imbarazzo di fronte all'inglese maccheronico di Fiore e alle sue gag. 

Fiorello, la battuta su La Russa: "Fuori dalla torta col perizoma"

Fiorello ironizza su Ignazio La Russa. Nella puntata di venerdì 16 dicembre di Viva Rai 2!, il mattatore imita il...

Prima Fiorello la abbraccia sussurrandole qualcosa, e Giorgia quasi si ritrae: "Va bene, ho capito...", scappa con un sorriso e si siede sulla poltrona di scena: "Questa cosa balla". "Suc? Suc?", le chiede lo showman siciliano porgendole una tazza vuota. "Ma non c'è niente", replica la Meloni interdetta. "Faccia come i politici, faccia finta di..., lei è troppo naturale", la prende in giro il presentatore, e lei regge il gioco: "Oh yeah...".

...

"Dica 'I love suc'", la incalza ancora il conduttore di Viva Rai 2. E Giorgia sgrana gli occhi: "No beh questa magari...". In platea si sganasciano, la Meloni non risce a proseguire. "Ma signora - si scandalizza per finta Fiorello - allora siete voi che volete fare i doppi sensi, non sono io!".

Fiorello: "Meloni? Comprò i biglietti con un altro nome. E...", l'aneddoto che dice tutto

Fiorello ha rilasciato una lunga intervista ad Alberto Dandolo che uscirà sul prossimo numero di Oggi. Nel fratte...