Antonella Clerici scende i gradini? Finisce male: una scena assurda
Antonella Clerici ha esordito ieri 31 gennaio a È sempre mezzogiorno con una caduta sfiorata. La conduttrice infatti per un pelo non è scivolata dalle scale. Subito dopo la sigla d’inizio, infatti, la Clerici ha cominciato a scendere i gradini apparendo trattenuta. Tanto da ammettere: "Stavo per cadere. Mi sono impigliata". La presentatrice si è subito ricomposta e ha ricordato: "Io quando vengo qui mi sento felice e questa è una cosa importantissima". Poi, dopo aver letto il famoso proverbio tibetano "là dove sei felice sei a casa", Antonella ha proseguito: "Questa è la nostra casa, la mia casa e la casa di tutti voi".
Clamoroso: Hunziker ed Eros beccati così per strada, gossip-terremoto | Guarda
E in effetti il suo programma è seguitissimo. Prima di accogliere il primo chef della puntata, Daniele Persegani, che ha preparato le frittelle di nonna Elide, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha voluto parlare degli ascolti della sua trasmissione che raccoglie ogni giorno un ottimo gradimento da parte del pubblico e che due giorni fa è stata seguita da 1.877.000 telespettatori, con il 18.3 per cento di share.
"Sarà molto preciso": Amadeus, clamorosa rivelazione sulla Ferragni
"Grazie perché anche ieri eravate veramente in tantissimi. Io non ho parole. Lo dico poche volte ma ogni tanto bisogna pure che lo dica e vi ringrazio", ha detto Antonella Clerici. Che ne ha approfittato per ringraziare tutta la squadra che lavora con lei al programma.